CAMAIORE. Il mercato “Sotto le stelle”, che si tiene nel periodo estivo ogni giovedì sera, si sposta sul Lungomare Europa nel tratto compreso fra il Bagno Onda e il Bagno Argo fino al termine della stagione. La sperimentazione, utile a valorizzare l’iniziativa, risolve, inoltre, l’annoso problema delle rimozioni coatte che avvenivano a causa del divieto di sosta con rimozione messo in opera per riservare i posti ai furgoni degli ambulanti.

La nuova disposizione arriva come risposta concreta alle sollecitazione di tutte le categorie interessate: gli operatori del mercato, le attività del settore turistico – albergatori e balneari – e soprattutto gli ospiti di Lido di Camaiore alle prese con l’impossibilità di utilizzare detta area di parcheggio..

Gli operatori del mercato “Sotto le stelle “ dovranno rispettare le regole già previste per il mercato del lunedì – che si tiene sulla stessa area – per evitare sversamento di liquidi oleosi dai mezzi.

La sperimentazione andrà avanti fino al 30 settembre 2014 e sarà oggetto di confronto a fine stagione con le Associazioni di categoria e dei consumatori per valutare se rendere definitivo lo spostamento.

 

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)

Partono i lavori al ponte girante. Romanini: “Presto altri quattro cantieri al Varignano”

Razzismo, dal Premio Letterario Camaiore un segnale di speranza e civiltà