PIETRASANTA. Sono tre le atlete che rappresenteranno l’Atletica Pietrasanta Versilia ai Campionati Italiani individuali a Rieti il prossimo fine settimana. Federica Baldini, mezzofondista, al primo anno di categoria, arriva a Rieti con 4.49.69 nei 1500m, uno dei migliori tempi italiani dell’anno. Nicole Tarabella, marciatrice, ha realizzato il minimo per accedere agli Italiani a Pontedera, segnando  28.27.64 nella marcia 5Km.
Infine Altea Gianni che ha realizzato, ai Campionati di Società Allievi a Livorno, il minimo sia nei m.100h (15.10), sia nei m. 400h (67.90).

L’Atletica Pietrasanta Versilia è orgogliosa degli ottimi risultati delle proprie atlete nonostante si allenino quotidianamente in condizioni difficili a causa dell’impianto di Pietrasanta che versa ormai, da anni, in un stato di deperimento esponenziale. La Società si augura, anche a fronte dei numerosi atleti che frequentano l’impianto Falcone e Borsellino, che l’Amministrazione metta fine, prima o poi, a tale situazione di precarietà della struttura con interventi mirati di ristrutturazione/manutenzione.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

Il Cicli Maggi difende l’onore delle versiliesi nelle finali provinciali Uisp

Torneo dei Quartieri, il Varignano batte di misura il Terminetto