VIAREGGIO. Appuntamento da giovedì a domenica prossima in piazza Mazzini per Gelato Festival® Viareggio, l’evento che nasce per celebrare le origini italiane del gelato: per manifestare rispetto e vicinanza ai familiari delle vittime della strage che ha colpito Viareggio il 29 giugno 2009, l’organizzazione di Gelato Festival® Viareggio ha deciso di anticipare la chiusura alle 20 di domenica prossima.

“Siamo partecipi al dolore dei familiari delle vittime della strage e di tutta la popolazione viareggina – ha affermato Gabriele Poli, ideatore e organizzatore della manifestazione – per questo in autonomia, ma di concerto con l’amministrazione, abbiamo ritenuto opportuno anticipare la chiusura dell’evento alle 20 di domenica”.

L’evento si terrà in piazza Mazzini dalle 18 di giovedì 26 giugno alle 20 di domenica 29 giugno (ingresso libero; orari: giovedì 18-24, venerdì 18-1, sabato 13-1, domenica 13-20). La tappa viareggina è la nona del tour che toccherà dieci città in Italia e cinque in Europa e si concluderà ad Amsterdam il 10 agosto. La presentazione della manifestazione alla stampa è prevista mercoledì 25 giugno alle 12 in Comune.

Tutte le informazioni su www.gelatofestival.it.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
29 giugno festival del gelato piazza mazzini viareggio

ultimo aggiornamento: 23-06-2014


Premio Letterario Camaiore. “Speravamo in un premio per la poetessa Isoke”

Successo in Cittadella per il concerto della cover band ufficiale dei Nomadi