VIAREGGIO. Varignano e Centro sono le finaliste del Torneo dei Quartieri il cui ricavato andrà all’ADMO (donatori midollo osseo) che avrà il suo epilogo venerdì alle 21 allo stadio dei Pini con il calcio di inizio che verrà dato da Marco Piagentini e Silvano Falorni.

Nel corso di due belle semifinali le due formazioni hanno avuto la meglio su Torre del Lago Lago e Terminetto. Nella prima gara in programma Varignano che batte per 3-0 il Torre del Lago Lago con i gol di Cinquini (doppietta) e Lo Monaco. I ragazzi di Alfredo Cordoni nonostante il pesante passivo hanno avuto diverse occasioni da go nel primo tempo con Seck e D’Onofrio e nella ripresa con Stella e ancora con Seck.

A sorpresa ma meritatamente il Centro elimina dalla competizione il Terminetto per 2-1. Gabrielli (Terminetto) dopo 5′ si fa parare un rigore da Costa ma il team di Cecchi con Reccolani in cabina di regia va vicino al gol con Barsotti con una grande parata di Costabile. Nella il vantaggio del Centro con Giannecchini su rigore (atterramento di Guidi) ma Pertracci ristabilisce l’equilibrio poco dopo con un tiro appena dentro l’area. Il gol partita a 5′ dalla fine discesa di Barsotti che serve Guidi che anticipa il difensore e mette dentro.

Appuntamento a venerdì con la finalissima che sarà preceduta da una partita di vecchie glorie del Varignano e Marco Polo alla fine di entrambe le partite la cerimonia di premiazione con la speranza (non come nel corso della semifinale) che l’impianto voce possa funzionare così come il punto ristoro in zona tribuna coperta visto il buon numero di spettatori che sono previsti.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio centro torneo dei quartieri Varignano

ultimo aggiornamento: 24-06-2014


Hockey, il presidente di Lega Siegel risponde a Palagi

Il Cgc e Mariotti si salutano: “Non rientravo più nei loro piani”