VIAREGGIO. Sta per tornare il “Premio di Poesia Stellina” con la sua 2°edizione, che avverrà nel mese di agosto 2014, in occasione delle “Notti di Stellina”, serate a tema che si svolgeranno sulla piazza dell’Oratorio S.Rita di Viareggio.

Per parteciparvi bisogna scrivere una poesia a TEMA LIBERO, inedita,, composta da un massimo 30 versi e non pubblicata in libri e/o antolologie; inoltre non deve avere ricevuto premi in altri concorsi.

Possono partecipare tutte le fasce d’età: dai bambini agli adulti.

La poesia dovrà pervenire in 4 copie (3 copie anonime + 1 copia corredata di dati riguardanti l’autore: nome, cognome, età, residenza, numero di telefono, e-mail e firma) in busta chiusa e sigillata presso il Mini Bazar dell’Oratorio S.Rita di Viareggio, il sabato pomeriggio o la domenica.In alternativa tramite e-mail (possibilmente riservato solo a coloro che abitano fuori zona di Viareggio) a: [email protected] .Il tutto dovrà pervenire tra il 3 giugno e il 20 luglio 2014

Le singole opere verranno esaminate a giudizio insidacabile da un’apposita giuria, che verrà resa nota prossimamente. Verranno premiati i primi 3 classificati e verranno indetti 4 premi speciali,vvtra cui uno dalla Redazione del Giornalino Amici Insieme.Inoltre ad ogni autore verrà consegnato un attestato di partecipazione.

 

 

 

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Le orchestre più prestigiose del mondo e solisti d’eccezione. Torna Pietrasanta in concerto

“La vecchiaia dell’ottimista”. La poesia di un’ultra nonagenaria dei Poveri Vecchi