CAMAIORE. Domani (27 giugno) “Enel Infrastrutture e Reti Unità Operativa di Viareggio” eseguirà un intervento che potenzierà il servizio elettrico nella zona artigianale e industriale “Le Bocchette”, nel Comune di Camaiore: i tecnici Enel installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica sulla rete elettrica per rendere più efficiente il flusso energetico, snellire la gestione del sistema elettrico e avere la possibilità di sezionare tronchi minimi di rete in caso di disservizio, restituendo immediatamente elettricità al resto della Clientela con manovre in telecomando.

I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochissimi numeri civici di una sola via. I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori: venerdì 27 giugno, località Le Bocchette Camaiore, dalle ore 9:00 alle 14:30, via Metalmeccanici civ. 41, da 54 a 60, sn (senza numero).

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocchette elettricità enel

ultimo aggiornamento: 26-06-2014


“Grave errore cambiare il nome di via Roma”

Attenzione ai falsi addetti di Gaia che controllano l’acqua del rubinetto