CAMAIORE. Per ragioni tecniche e per esigenze espresse anche dal Consorzio “Le Bocchette”, l’intervento di potenziamento del servizio elettrico in località Le Bocchette, nel Comune di Camaiore, inizialmente in programma per domani, è stato spostato a martedì 1° luglio, dalle ore 13:00 alle 18:00.

I tecnici Enel installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica sulla rete elettrica per rendere più efficiente il flusso energetico, snellire la gestione del sistema elettrico e avere la possibilità di sezionare tronchi minimi di rete in caso di disservizio, restituendo immediatamente elettricità al resto della Clientela con manovre in telecomando. L’intervento richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochissimi numeri civici di una sola via. I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori aggiornato: martedì 1° luglio, località Le Bocchette Camaiore, dalle ore 13:00 alle 18:00, via Metalmeccanici civ. 41, da 54 a 60, sn (senza numero).

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocchette elettricità enel intervento

ultimo aggiornamento: 26-06-2014


“Una follia chiudere l’uscita dall’autostrada A12 proprio in estate”

A “Dire e Fare” si discute di Legge Delrio e trasformazione delle Province