MASSAROSA. Domani (27 giugno) alle ore 21 presso la piscina comunale G. Frati di Massarosa è previsto – con entrata gratuita – lo spettacolo di fine stagione delle ragazze del nuoto sincronizzato di Aquatica. Durante la manifestazione si alterneranno diverse esibizioni individuali e a squadre a partire dalle atlete più giovani della propaganda a cui seguiranno le agoniste.  A conclusione della serata inoltre è previsto l’emozionante esibizione di gruppo con tutte le atlete della società.

La manifestazione segna la conclusione di una stagione straordinaria per la giovane società che ha raccolto risultati importanti durante tutto l’arco della stagione nelle diverse gare del calendario nazionale. “Siamo veramente soddisfatte – spiega l’allenatrice Katiuscia Guidi – perché grazie a un progetto di medio lungo termine e al sostegno della società Aquatica siamo stati capaci in pochi anni di creare un gruppo di oltre 50 atlete, diventando un punto di riferimento per l’intero movimento, avendo ottenuto il secondo posto a livello assoluto in campo regionale”.

Raggiante anche il Presidente di Aquatica Franco Bonciani: “Un ringraziamento sincero a tutte le ragazze della squadra e alle istruttrici Katiuscia Guidi e Cristiana Canova per la loro professionalità e il loro impegno. Molti sono stati i risultati lusinghieri come la vittoria nel duo ai campionati assoluti regionali e il secondo posto nella gara a squadre. Da ricordare inoltre la partecipazione ai campionati assoluti invernali di Verona per le ragazze nelle diverse categorie, conseguendo ottimi piazzamenti che fanno ben sperare per il futuro”.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aquatica nuoto massarosa nuoto sincronizzato piscina comunale

ultimo aggiornamento: 26-06-2014


Il Viareggio si riprende Eros Pellegrini

Vela, i risultati del Trofeo Olandese Volante