Buco di 50mila euro peri il “Ferracci”, decreto ingiuntivo della Ninfea alla Viareggio Patrimonio

VIAREGGIO. La società della Ninfea Torrelaghese, che ha in gestione lo stadio “Ferracci” a Torre del Lago, tramite l’avvocato, Carmelo Laganà ha presentato un decreto ingiuntivo nei confronti della Viareggio Patrimonio, società del Comune di Viareggio per la cifra di 48.151,93 euro per mancato pagamento per la gestione del campo.

La convenzione prevede che la Viareggio Patrimonio debba versare mensilmente alla Ninfea 8038,10 euro e da diverso tempo questi soldi non sono stati erogati a causa della crisi del Comune.

L’ammontare del debito complessivo è di circa 80mila euro. Se non ci saranno pagamenti partirà il decreto ingiuntivo anche per il resto della cifra. Sia il presidente onorario Alberto Costagliola, che il presidente della società, Severino Aquilante sperano che si sblocchi la situazione altrimenti anche la programmazione agonistica della società avrà ripercussioni per i 200 tesserati e per i tre addetti al campo.

Ti protrebbe interessare

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Donna trovata morta in un parco a Viareggio