PISA. Ha aggredito e rapinato una donna in pieno centro ma è stato individuato e arrestato poco dopo dalla polizia, anche grazie al contributo di un militare fuori servizio e di due stranieri. In manette è finito un senegalese di 29 anni, residente a Pontedera, che aveva aggredito alle spalle una giovane donna in pieno centro.

L’uomo, secondo quanto riferito dalla vittima, l’ha raggiunta alle spalle mentre stava per salire sul suo scooter e dopo averle tappato la bocca con una mano le ha intimato di consegnargli la borsa strattonandola fino a farla cadere a terra. A quel punto la donna ha iniziato a gridate mettendo in fuga il senegalese che si era intanto impossessato del suo telefonino, poi recuperato.

Il giovane è fuggito, ma la vittime ne ha fornito una sommaria descrizione grazie alla quale qualche minuto dopo è stato riconosciuto da un paracadutista, un bengalese e un tunisino che hanno aiutato gli agenti – sul posto si erano riversate diverse pattuglie – a individuarlo e arrestarlo.

(fonte ANSA)

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aggressione pisa rapina

ultimo aggiornamento: 28-06-2014


Su 50 News Versilia si parla della strage di Viareggio del 29 giugno 2009

Ciclopedalata Viareggio-Cardoso. In 250 per non dimenticare