CAMAIORE. Il Comune di Camaiore, tramite l’Ufficio Servizi Sociali, organizza anche per quest’anno i soggiorni termali per anziani ultra 65enni.

I diversi turni si svolgeranno in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale Anteas di Lucca tramite la sede di Camaiore (via IV Novembre, 60) e l’Associazione di volontariato Auser Filo d’Argento (Camaiore via Sterpi, 62/A).

Le domande per l’iscrizione dovranno essere presentate entro il 15 luglio p.v. presso le sedi delle associazioni:

– ANTEAS – ETSI presso Sede di Camaiore in Via IV Novembre n. 60 Camaiore, nei giorni di: LUNEDI’-GIOVEDI’-VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per quanto riguarda le località di Abano Terme e Chianciano Terme;

– FILO D’ARGENTO presso la Sede di Camaiore in Via Sterpi n. 62/a, nei giorni dal LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle ore 8,30 alle ore 12.00 per quanto riguarda le località Ischia Porto e Salsomaggiore Terme.

Alla domanda di ammissione ai soggiorni dovrà essere allegata l’attestazione ISEE al fine della determinazione della quota di compartecipazione al costo del soggiorno.

La quota minima di compartecipazione (derogabile solo in casi particolari) per l’anno 2014 è di 300,00 €. Successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle domande, l’associazione comunicherà con lettera l’importo della quota a carico di ciascun partecipante, il quale, una volta effettuato il pagamento, dovrà consegnare copia della ricevuta di versamento all’associazione. L’ammissione alla partecipazione al turno è subordinata alla disponibilità di posti.

Tutte le persone che saranno ammesse ai soggiorni dovranno portare con sè il libretto della mutua con esenzione ticket. Chi desidera effettuare le cure termali dovrà munirsi dell’apposita proposta-richiesta rilasciata dal proprio medico curante, secondo le direttive della ASL12 Versilia.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Camaiore e all’indirizzo http://www.comune.camaiore.lu.it/page/uffici/index.asp?IdUfficio=32

 

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anziani camaiore Comune estate soggiorno terme vacnza

ultimo aggiornamento: 28-06-2014


Rischio siccità. Le regole da seguire

Del Dotto sul nuovo statuto: “La partecipazione è un tema prioritario”