LIGNANO SABBIADORO. Tra il Viareggio ed i rigori non c’è proprio feeling. Anche a Lignano Sabbiadoro i bianconeri hanno perso perché troppo imprecisi dal dischetto. Fa festa Milano, che si prende la vetta del girone A della Serie A di beach soccer, a braccetto col sorprendente Pisa. Un ko che la squadra di Santini rischia di pagare a caro prezzo, in ottica primo posto.

Di positivo c’è che il Viareggio se l’è giocata ampiamente alla pari coi campioni d’Italia in carica, dimostrandosi però incapace di gestire un prezioso doppio vantaggio.

Avvio fulminante dei versiliesi, che sbloccano il match con il mancino di Gori. Milano non ci sta, reagisce ed al 5′ pareggia con Leo su assist di Eudin. Il Viareggio è rabbioso, ha voglia di tornare avanti. Ci riesce al 10′ con Di Palma, rapido a ribadire in rete una corta respinta di Menescardi su rigore di Gori.

Ad inizio secondo tempo Alessandro Remedi bagna il suo esordio in bianconero con il gol che vale il provvisorio 3-1. Gori maledice la sorte, la sua rovesciata si stampa sulla traversa. Accorcia Leo nelle prime battute del terzo tempo, “Tin-Tin” centra nuovamente il legno ed ancora Leo, all’8′, annulla il gap e fa 3-3. Si va all’overtime, dove però l’equilibrio continua a prevalere.

Ai rigori Marinai (parato) e Di Tullio (fuori) sbagliano. Milano mostra maggiore freddezza e prevale. Tra due settimane, la tappa di Marina di Pisa, dove il Viareggio affronterà i nerazzurri ed il Barletta.

MILANO-VIAREGGIO 6-5 (d.c.r)

MILANO: Milano: Menescardi, Campolongo, Grassi, Maiorano, Eudin, Leo, Zambelli, Chiodi, Casiraghi, Mancuso, Ceriani, Daniel Souza. All. Panizza.

VIAREGGIO: Carpita, Ramacciotti, Di Tullio, Marinai Si., Maiorana, Gori, Marrucci Mi., Marrucci Ma., Remedi, Pacini, Battini, Di Palma. All. Santini.

Arbitri: Pizzol di San Donà di Piave e Cordenons di Pordenone.

Reti: 1′ pt Gori (V), 5′ pt Leo (M), 10′ pt Di Palma (V), 1′ st Remedi (V), 1′ tt Leo (M), 8′ tt Leo (M).

Note: ammoniti Campolongo (M), Marrucci Mi. (V).

Sequenza rigori: Di Palma (V) gol, Daniel Souza (M) gol, Marinai (V) parato, Leo (M) parato, Ramacciotti (V) gol, Eudin (M) gol, Di Tullio (V) fuori, Zambelli (M) gol.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer lignano sabbiadoro milano serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 29-06-2014


Possibile matrimonio tra il Viareggio ed il portiere Iannarilli

Reality “Diventerò un campione”, vincono gli azzurri di Bodini