VIAREGGIO. Emozionati alla partenza, gli equipaggi delle imbarcazioni partite sabato mattina alle 11 da Viareggio per la Regatalonga Memorial Migliorini, hanno percorso circa 12 miglia, arrivando a Forte dei Marmi e facendo ritorno e veleggiando con un vento sui 7 nodi che è andato aumentando.

Le aspettative sono state ripagate per le cinque classi nelle quali sono state raggruppate le barche che hanno partecipato alla piacevole veleggiata in una bella giornata di sole.

La sera si è svolta l’affollata premiazione presso il Club Nautico Versilia, durante la quale è stata ricordata la figura di Renzo Migliorini, socio storico che tanto ha dato al Club, alla presenza degli equipaggi partecipanti, dei rappresentanti della Capitaneria di Porto, del presidente del Club Roberto Righi, della moglie di Migliorini Anna Bertuccelli e del nipotino Arsenio, che ha consegnato le coppe.

Questa la classifica per raggruppamenti: per la classe di imbarcazioni minori di 7,50 metri si è posizionato al 1° posto LISKA di Pecchioli; per le barche minori di 10 metri 1° posto per BYE BYE di Gavioli; per le minori di 12 metri 1° Paperoga di Cerulli Irelli Lorenzo; tra i 12 metri e i 14 1° EMILIA PICCOLA di Cerulli Irelli Ludovico; trai 14 e i 16 metri MY FIN di Galeassi; trai 16 e i 23 metri 1° PENDRAGON di Paoleschi.

 

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)
TAG:
club nautico viareggio regatalonga vela

ultimo aggiornamento: 30-06-2014


Soddisfazioni per la New Body Center alle finali di ginnastica a Pesaro

250 cicloamatori da Viareggio a Cardoso, per non dimenticare strage e alluvione