alberto coluccini

“Il Comune di Massarosa fa confusione e disinformazione sulla Tasi”

MASSAROSA. “Nel primo “botta e risposta” con l’Assessore Natali su Tasi e sanzioni, sono costretto a fargli presente che non è li per dare lezioni di stile ai consiglieri comunali o stare seduto comodone sulla poltrona, ma per risolvere le problematiche dei cittadini”. Il consigliere comunale e capogruppo dell’Associazione Civica Massarosa Alberto Coluccini risponde all’assessore Stefano Natali in merito alla Tasi.

“Purtroppo di risposte concrete nei suoi “comunicati personali informativi” non vi è traccia. La vera e seria questione che ho posto è l’ampia disinformazione e confusione dei cittadini in merito alle modalità di adempimento e calcolo del tributo Tasi, addirittura amplificata dal regolamento Comunale IUC art 21 comma 1 in vigore, dove vi è scritto chiaramente che per la Tasi l’amministrazione Comunale invia ai cittadini “un apposito avviso di pagamento” su cui ad oggi l’amministrazione risulta inadempiente, mentre la Tasi scadeva il 16/06/2014 a Massarosa.

Infine visto che l’assessore mi rammenta che la campagna elettorale è finita, gli faccio un’altra volta volentieri i miei complimenti per le ottime capacità dimostrate in quella fase, ma al momento non posso estenderle alla sua prima fase di governo amministrativo comunale del settore bilancio”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione