VIAREGGIO. La Conad conquista la 14a edizione del torneo Carlo Romani di beach soccer battendo per 7-5 il Real Beach Soccer. I vincitori dominano la prima frazione chiusasi sul 4-1 grazie alle doppiette di Fazzini e Ghilarducci. Nel secondo tempo il Beach Soccer tenta la disperata rimonta riuscendoci in parte ma alla fine deve cedere l’ambito trofeo ad una Conad forte e determinata in tutti i reparti. Ha diretto con la consueta diligenza Mazzoni.

Queste le formazioni scese in campo: la Conad ha schierato Sciannamblo, Felice, Scardina, Carrara, Ghilarducci, Bertacca, Fazzini, Lombardi. Il Beach Soccer ha risposto con Pardini Federico, Nigi, Dal Lago, Gigliotti, Luisotti, Iodice. In precedenza si era disputata la finale per il terzo e quarto posto vinta dal Blancos sul Cantalupi per 5-4.

Come dimostra il punteggio gara tiratissima fino alla fine con continui capovolgimenti di fronte e azioni che hanno divertito il folto pubblico presente al beach stadium Matteo Valenti. Il Blancos è sceso in campo con Bonucelli, Maffei, Fazzini, Beraglia, Di Clememnte, Bertelli, Lentini. Dall’altra parte il Cantalupi schierava Fadda Mattia, Panconi, Cantalupi, Maneschi, Gandini, Fiale, Panconi Christian, Saetta, Del Carlo Francesco.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer beach stadium carlo romani matteo valenti

ultimo aggiornamento: 02-07-2014


Torneo delle Contrade di Querceta, settebello Ponte

Equitazione, Marco Del Cistia (C.I. Burlamacco) sul podio a Castiglioncello