Il campione mondiale di thai boxe Giovanni Redi si allena a Viareggio

VIAREGGIO. Al Perfect Gym Boxe di Viareggio si allena sotto la guida del maestro professionista Francesco Cantagalli  il due volte campione europeo di pesi medi e adesso campione mondiale di Thai Boxe Giovanni Redi.

 Sabato 21 giugno alla manifestazione di Thai Boxe presso lo stadio di Pisa si è svolto l’incontro fra Redi e il pari peso ungherese Achilles Szabo, 2° in graduatoria mondiale di pugilato professionisti e già campione d’Ungheria .

Dopo 4 incontri in categoria dilettanti e 4 in professionisti, il Match della serata si apre,o meglio,si apre e si chiude:in  appena  un minuto e quaranta secondi nella  prima ripresa, dopo una combinazione esplosiva di pugni e calci, Redi mette al tappeto l’avversario con una micidiale ginocchiata all’arcata sopraccigliare; l’atleta si aggiudica così il titolo per K.O.T. alla prima ripresa, collezionando l’ennesima vittoria. Il giovane infatti ha già ottenuto il titolo italiano, due volte quello europeo e adesso anche quello mondiale.

Durante la stessa manifestazione allo stadio di Pisa, fra i dilettanti vince il peso welter Amine Boufaranne, altro atleta della palestra Perfect Gym Boxe di Viareggio, che con la sua vittoria surclassa il forte pisano Ciotti.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio