“Chi sostiene ancora la follia della sosta a pagamento all’ospedale Versilia?”

LUCCA. “Apprendiamo dalla stampa per voce del direttore amministrativo dell’Asl 12 Paolo Torrico, che i lavori per il parcheggio a pagamento presso l’ospedale unico della Versilia stanno preseguendo”. Continua la battaglia di David Marcucci, capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale, contro la sosta a pagamento all’ospedale Versilia.

“La domanda nasce spontanea e la rivolgo direttamente al direttore amministrativo dell’Asl: considerato che in Provincia di Lucca tutte le forze politiche presenti hanno approvato la mozione presentata da Forza Italia per la sospensione dei lavori, in attesa di altre e nuove soluzioni – che non sia il parcheggio a pagamento -, e visto che nei mesi scorsi tutti i sindaci – o quasi – si sono dichiarati perplessi o contrari all’iniziativa, e vista la raccolta di firme presa dal comitato cittadino ci vuole, una volta per tutte e nel segno della trasparenza, dire chi ha avvallato e chi sta ancora sostenendo questa iniziativa?

“Gradirei, anzi gradiremmo una risposta a mezzo stampa per capire meglio e per far capire a tutti chi veramente sostiene l’iniziativa e chi come noi l’avversa. Contemporaneamente chiederò all’amministrazione provinciale che cosa abbia fatto della mozione presentata ed approvata dal consiglio e quali risposte fino ad oggi ha ottenuto.

“Una cosa è certa: Forza Italia si opporrà ad ogni modo e con ogni mezzo all’ennesima gabella che, gira e rigira, il Pd – al momento non vedo altri responsabili – pare voglia far pagare a chi, suo malgrado, dovrà fare ricorso ai servizi sanitari”.

Ti protrebbe interessare

Alessandro Santini

Alessandro Santini divorzia da Vannacci e lancia la sua lista per le prossime elezioni.

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio

alessando sentini

Santini traccia la linea per le amministrative: “Contro Del Ghingaro e chiunque lo sostenga”