LUCCA. “Apprendiamo dalla stampa per voce del direttore amministrativo dell’Asl 12 Paolo Torrico, che i lavori per il parcheggio a pagamento presso l’ospedale unico della Versilia stanno preseguendo”. Continua la battaglia di David Marcucci, capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale, contro la sosta a pagamento all’ospedale Versilia.

“La domanda nasce spontanea e la rivolgo direttamente al direttore amministrativo dell’Asl: considerato che in Provincia di Lucca tutte le forze politiche presenti hanno approvato la mozione presentata da Forza Italia per la sospensione dei lavori, in attesa di altre e nuove soluzioni – che non sia il parcheggio a pagamento -, e visto che nei mesi scorsi tutti i sindaci – o quasi – si sono dichiarati perplessi o contrari all’iniziativa, e vista la raccolta di firme presa dal comitato cittadino ci vuole, una volta per tutte e nel segno della trasparenza, dire chi ha avvallato e chi sta ancora sostenendo questa iniziativa?

“Gradirei, anzi gradiremmo una risposta a mezzo stampa per capire meglio e per far capire a tutti chi veramente sostiene l’iniziativa e chi come noi l’avversa. Contemporaneamente chiederò all’amministrazione provinciale che cosa abbia fatto della mozione presentata ed approvata dal consiglio e quali risposte fino ad oggi ha ottenuto.

“Una cosa è certa: Forza Italia si opporrà ad ogni modo e con ogni mezzo all’ennesima gabella che, gira e rigira, il Pd – al momento non vedo altri responsabili – pare voglia far pagare a chi, suo malgrado, dovrà fare ricorso ai servizi sanitari”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

“Betti deve rispettare l’impegno preso e pagare carristi e fornitori”

“Mi ha interrotto e offeso in consiglio comunale”, Betti vuol denunciare Santini