Adriano De Zan

Bruno Bianchini si dimette dall’organizzazione del Gp di Camaiore

CAMAIORE. “Il Comune di Camaiore, nella persona del Sindaco Alessandro Del Dotto, intende esprimere il proprio sentito ringraziamento a Bruno Bianchini, colonna portante dell’organizzazione del GP Camaiore nel ruolo di Addetto alle Pubbliche Relazioni, per il suo contributo appassionato e professionale al successo di una manifestazione chiave per l’Amministrazione.

Questa la dichiarazione del Sindaco Del Dotto: “Dopo trentacinque anni di efficiente servizio, Bruno ha presentato le dimissioni e l’occasione è feconda per poter mettere in luce il suo straordinario lavoro che ha concorso a portare il Gp ai massimi livelli del ciclismo professionistico, suscitando affetto da parte di tecnici e semplici appassionati che gli riconoscono autorità e competenza.

Alle nuove leve dell’organizzazione, Bruno non ha mai fatto mancare i propri suggerimenti dati con quella squisita pacatezza che è il tratto distintivo del suo carattere. La presenza in seno al Comitato è una ricchezza che dobbiamo continuare a mettere a frutto proprio perché il bagaglio di esperienza di Bruno è un pietra da cui ripartire per le sfide che il Gran Premio Città di Camaiore dovrà affrontare nel prossimo futuro”.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta “scatta” l’operazione Carnevale 2026

Natale d’Estate in Versiliana, l’evento novità del Ferragosto

Antonio Padellaro e Paolo Del Debbio: due modi diversi di fare giornalismo ospiti al Caffè della Versiliana