CAMAIORE. “Il Comune di Camaiore, nella persona del Sindaco Alessandro Del Dotto, intende esprimere il proprio sentito ringraziamento a Bruno Bianchini, colonna portante dell’organizzazione del GP Camaiore nel ruolo di Addetto alle Pubbliche Relazioni, per il suo contributo appassionato e professionale al successo di una manifestazione chiave per l’Amministrazione.

Questa la dichiarazione del Sindaco Del Dotto: “Dopo trentacinque anni di efficiente servizio, Bruno ha presentato le dimissioni e l’occasione è feconda per poter mettere in luce il suo straordinario lavoro che ha concorso a portare il Gp ai massimi livelli del ciclismo professionistico, suscitando affetto da parte di tecnici e semplici appassionati che gli riconoscono autorità e competenza.

Alle nuove leve dell’organizzazione, Bruno non ha mai fatto mancare i propri suggerimenti dati con quella squisita pacatezza che è il tratto distintivo del suo carattere. La presenza in seno al Comitato è una ricchezza che dobbiamo continuare a mettere a frutto proprio perché il bagaglio di esperienza di Bruno è un pietra da cui ripartire per le sfide che il Gran Premio Città di Camaiore dovrà affrontare nel prossimo futuro”.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro del dotto bruno bianchini comune camaiore

ultimo aggiornamento: 03-07-2014


Attivato il servizio estivo della Guardia Turistica

“Ascom lavora per Viareggio o si fa strumentalizzare dall’amico Antonio Cima?”