MASSAROSA. Eccezionale promozione questa sera (4 luglio) su Rai Radio 3 per il Festival di Musica da Camera della Versilia che si svolgerà, a partire dal 6 luglio, nella splendida pieve romanica di Pieve a Elici.

Rai Radio 3, media partner dell’evento, nel corso della trasmissione Radio 3 Suite, questa sera alle 22,20 manderà in onda un intervista con Marcello Parducci che da anni organizza questo Festival divenuto uno degli eventi musicali più seguiti della Versilia.

“Un riconoscimento  che onora la passione e l’impegno con cui in questi anni Marcello Parducci  ha portato avanti questa manifestazione che rappresenta un fiore all’occhiello per la nostra Amministrazione- sottolinea il sindaco Franco Mungai. Una stagione in grado di attirare  turisti e  appassionati di musica sulle nostre colline  per assistere a concerti straordinari  nei quali le emozioni provocate dalla musica, dalla bellezza del paesaggio e dell’ambiente si fondono per dare luce ad un’esperienza unica ed indimenticabile”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

Nuovi orari per gli uffici di informazione turistica a Pietrasanta e Marina

Il Master in stampa d’arte ci riprova, iscrizioni aperte fino al 4 settembre