VIAREGGIO. “Mi scuso personalmente con la cittadinanza ed i commercianti se la prima tranche dei lavori di manutenzione di strade e marciapiedi viene fatta nel mese di luglio: purtroppo sono risorse economiche del capitolato Mover che vanno tassativamente spese entro dicembre e il calendario non ci permette fare diversamente. Certo, se qualcuno si fosse attivato negli ultimi mesi del 2013, avremo potuto almeno effettuare una tranche dei lavori tra il Carnevale e l’inizio della stagione estiva”. Questa la prima parte della dichiarazione del vicesindaco di Viareggio, Chiara Romanini.

“La medesima considerazione vale per Piazza D’Azeglio dove la Provincia e tutti gli attori necessari al trasferimento degli autobus hanno chiesto un anno di preavviso per procedere in tal senso.

Stamani mi sono personalmente interessato per risolvere i problemi segnalati dalle attività commerciali in via Regia ed in via Cavallotti, avendo rassicurazioni dagli uffici e dal committente che i lavori saranno fatti il più velocemente possibile, riducendo quindi al minimo il periodo di rimozione dei dehor esterni.

Invito cittadini e commercianti che abbiano problemi simili a rivolgersi a questo Assessorato: in me troveranno sempre un interlocutore attento e fattivo”.

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiara romanini lavori mover strade viareggio

ultimo aggiornamento: 03-07-2014


“Come fa la politica a punire i venditori abusivi ma non gli evasori fiscali?”

“Forza Italia movimento vitale e responsabile”