Stefano Francesconi passa al partito socialista

CAMAIORE. Stefano Francesconi, ex Consigliere di Forza Italia e attualmente nel Gruppo misto, ha aderito al Partito Socialista Italiano e sarà Capogruppo rappresentante dei socialisti nel Consiglio della Provincia di Lucca. Camaiorese, o meglio Lidese, è stato per cinque anni Presidente della Circoscrizione di Lido di Camaiore durante la Giunta Bertola, distinguendosi per i rapporti con i cittadini e con le iniziative prese soprattutto nel settore turistico.

Stefano Francesconi ha maturato la sua difficile scelta politica negli ultimi tempi,ma un vecchio e mai superato ideale e la vicinanza di amici e compagni lo hanno convintamente sostenuto ed oggi a pieno titolo potrà portare avanti le proposte dei socialisti della Versilia e della Lucchesia.

Dai banchi dell’ opposizione svolgerà “un ruolo autonomo, critico e costruttivo, potrà partecipare alle scelte che l’Amministrazione Provinciale porterà avanti negli interessi dei cittadini e del territorio,oppure presentare proposte, interrogazioni, ordini del giorno importanti, anche in sinergia con gli organi del PSI”.

Ti protrebbe interessare

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio