Stefano Francesconi passa al partito socialista

CAMAIORE. Stefano Francesconi, ex Consigliere di Forza Italia e attualmente nel Gruppo misto, ha aderito al Partito Socialista Italiano e sarà Capogruppo rappresentante dei socialisti nel Consiglio della Provincia di Lucca. Camaiorese, o meglio Lidese, è stato per cinque anni Presidente della Circoscrizione di Lido di Camaiore durante la Giunta Bertola, distinguendosi per i rapporti con i cittadini e con le iniziative prese soprattutto nel settore turistico.

Stefano Francesconi ha maturato la sua difficile scelta politica negli ultimi tempi,ma un vecchio e mai superato ideale e la vicinanza di amici e compagni lo hanno convintamente sostenuto ed oggi a pieno titolo potrà portare avanti le proposte dei socialisti della Versilia e della Lucchesia.

Dai banchi dell’ opposizione svolgerà “un ruolo autonomo, critico e costruttivo, potrà partecipare alle scelte che l’Amministrazione Provinciale porterà avanti negli interessi dei cittadini e del territorio,oppure presentare proposte, interrogazioni, ordini del giorno importanti, anche in sinergia con gli organi del PSI”.

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Carenza di medici, la Regione approva le misure straordinarie

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio