FORTE. Si è svolta ieri sera (4 luglio) a Forte dei Marmi, la serata evento dedicata alla celebrazione del centenario di Maserati. In virtù del concomitante centenario del Comune e in qualità di località italiana d’eccellenza, rinomata in tutto il mondo per bellezza, eleganza, tradizione e mondanità, Forte dei Marmi è stata la location ideale per dare il via al Centennial Tour.

Il Tour si è aperto con l’inaugurazione della “100 Volte Forte Gallery Wall”, presso il Palazzo Quartieri, alla presenza del General Manager Maserati Europa, Giulio Pastore, del Sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti. Molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport presenti, fra i quali Maria Grazia Cucinotta, Claudia Gerini, Martina Stella, Roberto Farnesi. 

L’atmosfera di ricercatezza, caratterizzante le due icone di stile, ha connotato tutti gli eventi della serata. A cominciare dal party esclusivo all’insegna dello stile italiano e dell’intrattenimento elegante, per continuare con un invidiabile parterre di cento fortunati invitati, deliziati con una light dinner, servita presso il Bagno più alla moda della Versilia, Franco Mare. Il Centennial Tour, di cui Forte dei Marmi sarà presidio fino al termine di agosto, toccherà inoltre Porto Cervo, capitale indiscussa della Costa Smeralda e autentico gioiello dall’acqua cristallina, Alassio, perla della Riviera Ligure di Ponente, Milano Marittima, testimonianza della vocazione turistica italiana, e Ischia, che vedrà in Maserati il Main Sponsor del prestigioso Global Film Festival dell’isola.

A queste superlative destinazioni si aggiungeranno inoltre i prestigiosi presidi di Forte Village in Sardegna e di Borgo Egnazia in Puglia.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centennial tour Forte dei Marmi maserati

ultimo aggiornamento: 05-07-2014


“La lotta al commercio abusivo merita di essere sostenuta e anzi incentivata”

Taglio del nastro per la pista ciclabile al Secco