Torna il Caffè della Versiliana su NoiTv

PIETRASANTA. Ritorna la rassegna di cultura, politica, società, musica e letteratura con ospiti internazionali, tutte le sere su NoiTv alle ore 23.

Tornano a Marina di Pietrasanta a partire dal 7 luglio gli appuntamenti al Caffè della Versiliana. E quest’anno tornano anche su Noitv, che trasmetterà gli incontri ogni sera.

Sarà il viceministro ai trasporti Riccardo Nencini l’ospite del primo incontro de 7 luglio sul tema bevi sano, bevi giusto, bevi analcolico, per la sicurezza stradale, promosso dall’associazione club alcolici territoriali in partnership con il quotidiano Il Tirreno. Ci saranno i barman della versilia storica in una speciale gara di cocktail alcol free e la conduzione di Claudio Sottili. Nei giorni seguenti al centro dell’attenzione la letteratura con il ciclo Auto Ritratti, il futuro del turismo in Toscana, la musica di Giorgio Gaber. Attesissima, inoltre, arriverà domenica 13 luglio la ministra Maria Elena Boschi.
Quest’anno, l’orario d’inizio degli incontri, è stato  anticipato alle 18.00. Su Noitv li potrete vedere ogni sera alle 23.

 

 

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”