(foto Marco Pomella)

Doveva scontare 2 anni e mezzo di carcere, arrestato

VIAREGGIO. Un marocchino di 35 anni (residente in Spagna) è stato arrestato da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio, che quale viaggiava sull’autostrada A/12 in direzione sud, a bordo di un’autovettura Renault Megane con targa italiana, condotta da un connazionale di 40 anni e anch’egli di nazionalità marocchina. I due sono stati sottoposti a controllo di Polizia nei pressi dell’area di servizio di Versilia Ovest e, da accertamenti effettuati, a carico del nordafricano risultava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bergamo per anni due e mesi 6 da scontare.

Inoltre l’uomo, durante le fasi di controllo, ha esibito una patente di guida ed un permesso di soggiorno risultati falsificati mentre all’interno dell’autovettura è stata rinvenuta una cospicua somma di denaro, di cui gli stessi soggetti non sono riusciti a giustificarne il possesso.

Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto ed è stato condotto presso la casa circondariale “San Giorgio” di Lucca, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sono ancora in corso gli accertamenti sul conducente e sul possesso della somma di denaro.

Ti protrebbe interessare

Donna trovata morta in un parco a Viareggio

Contro un palo per sfuggire ai controlli, morto motociclista a Marina di Massa

Ferita con una motosega a nastro, grave 50enne a Altopascio