VIAREGGIO. Confcommercio Viareggio interviene sulla questione della movida a Torre del Lago, in seguito alla lettera aperta di un gruppo di cittadini.
“Registriamo con interesse- recita una nota dell’Associazione- le impressioni di alcuni cittadini di Torre del Lago ma non possiamo che evidenziare come sia opportuno portare la discussione su un piano diverso.
Il divertimento notturno sia una voce fondamentale dell’economia della marina di Torre del Lago, che piano piano sta ricominciando ad attirare tantissimi giovani e non, e di conseguenza tutto il territorio ne benefici in termini di indotto.
E’ vero che a livello organizzativo tutto può essere, ed è, migliorabile ma è indispensabile che ci sia unità di intenti nel difendere e promuovere nella maniera migliore quella che ormai è diventata una delle peculiarità di Torre del Lago, fonte di turismo e quindi di occupazione.
Purtroppo il fenomeno dello spaccio di droga è diffuso in molte aree e, nonostante l’encomiabile lavoro delle forze dell’ordine, non è facile presidiare adeguatamente tutte le zone; ben vengano quindi le segnalazioni di privati cittadini per aiutare gli organi preposti al controllo e tenere la guardia più alta possibile.
Siamo convinti che, senza le attività commerciali ed i locali, il rischio di vedere la Marina di Torre del Lago trasformarsi in una terra di nessuno sarebbe ben più concreto e questa è un’eventualità che tutti dobbiamo assolutamente combattere”.

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio LETTERA APERTA marina movida NOTA torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 10-07-2014


Il Governo s’impegna per reperire nuove risorse sul Fus per il Carnevale

“Abbiate la sensibilità di lasciarci fuori dai vostri giochini politici”