Roberto Orsucci nuovo coordinatore del Psi a Pietrasanta

PIETRASANTA. Si è svolto un incontro degli iscritti e simpatizzanti della sezione del Psi di Pietrasanta alla presenza del Segretario provinciale Moreno Coturri e del Responsabile della Versilia Giuseppe Bartelloni in preparazione delle elezioni comunali del prossimo anno.

Nella riunione sono state affrontate le varie problematiche comunali, con particolare attenzione al problema finanziario dell’ente locale in questione e del gravoso problema dello sviluppo economico e occupazionale che investe molta parte della popolazione del Comune. È stato deciso di organizzare alcune riunioni specifiche in cui affrontare i vari problemi invitando i cittadini, i movimenti e le associazioni a portare le proprie idee e proposte che verranno certamente ascoltate e vagliate dal partito che si avvarrà anche della presenza in loco di dirigenti regionali e nazionali socialisti.

È stato eletto dai presenti il coordinatore comunale nella persona di Roberto Orsucci abitante nel Comune di Pietrasanta, che già fa parte del direttivo provinciale del Psi di Lucca e che ha subito preso l’iniziativa di contattare i dirigenti politici del Pd di Pietrasanta per un primo scambio di idee al riguardo. La Federazione provinciale augura un buon lavoro a tutti i socialisti di Pietrasanta.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione