PIETRASANTA. Si è svolto un incontro degli iscritti e simpatizzanti della sezione del Psi di Pietrasanta alla presenza del Segretario provinciale Moreno Coturri e del Responsabile della Versilia Giuseppe Bartelloni in preparazione delle elezioni comunali del prossimo anno.

Nella riunione sono state affrontate le varie problematiche comunali, con particolare attenzione al problema finanziario dell’ente locale in questione e del gravoso problema dello sviluppo economico e occupazionale che investe molta parte della popolazione del Comune. È stato deciso di organizzare alcune riunioni specifiche in cui affrontare i vari problemi invitando i cittadini, i movimenti e le associazioni a portare le proprie idee e proposte che verranno certamente ascoltate e vagliate dal partito che si avvarrà anche della presenza in loco di dirigenti regionali e nazionali socialisti.

È stato eletto dai presenti il coordinatore comunale nella persona di Roberto Orsucci abitante nel Comune di Pietrasanta, che già fa parte del direttivo provinciale del Psi di Lucca e che ha subito preso l’iniziativa di contattare i dirigenti politici del Pd di Pietrasanta per un primo scambio di idee al riguardo. La Federazione provinciale augura un buon lavoro a tutti i socialisti di Pietrasanta.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta psi roberto orsucci

ultimo aggiornamento: 15-07-2014


“La grave situazione della Pineta di Via Canova e Via De Grada a Vittoria Apuana”

“Io e Cima abbiamo una concezione diversa dell’importanza del denaro pubblico”