PIETRASANTA. Un’altra giornata del Gran Prix Fidaltoscana estate va in scena a Pontedera. In gara per l’Atletica Pietrasanta Versilia, Camilla Feliciani. Ottima prestazione di Camilla che vince la gara, rafforzando la leadership nel Gran Prix per gli 800 metri, ma soprattutto ottiene con facilità la sua seconda miglior prestazione in 2’11”93. La gara è stata lanciata da Sara Donati del Cus Pisa, finita poi terza con il nuovo personale di 2’15”17, con passaggi decisi ma regolari mentre, a duecentocinquanta metri dal traguardo, prende l’iniziativa Camilla che stacca tutti. Finisce al secondo posto Emma Martinelli, ostacolista prestata agli ottocento metri, autrice di un finale vigoroso che la porta a 2’14”35, nuovo personale.

Visto il buon stato di forma Camilla, d’accordo con il suo allenatore, ha deciso di iscriversi al prossimo meeting di Nembro dove troverà una concorrenza fortissima che, spera, l’aiuterà a migliorarsi di nuovo.

In gara a Pontedera, inaspettato ospite Nicola Vizzoni che, forse deluso dal risultato ottenuto a Padova il giorno prima, è sceso in pedana con voglia di rivincita. In effetti ha avuto ragione avendo realizzato, proprio all’ultimo lancio, il nuovo personale stagionale con 74,01 metri. Molto bene anche i due allievi di Nicola: Lorenzo Rocchi, pur avendo ridotto molto gli allenamenti, ha superato ancora i 62 metri mentre ancora meglio ha fatto la pietrasantina Micaela Mariani che stravince con 63,91.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica camilla feliciani grand prix fidal toscana nicola vizzoni

ultimo aggiornamento: 16-07-2014


Il Viareggio presenta ricorso per la fidejussione

Sulla spiaggia di Torre del Lago il quarto memorial Federico Paris di beach tennis