VIAREGGIO. “Così come nella precedente vicenda di gennaio abbiamo scelto di garantire continuità amministrativa e assicurare tranquillità all’ente, accogliendo con altrettanta serenità la pronunzia del Tribunale del Lavoro di Lucca che ha ritenuto valida e corretta la procedura di selezione del nuovo segretario generale del Comune individuato nella persona del dottor Fabrizio Petruzzi”. Così il sindaco Leonardo Betti commenta la notizia dell’ordinanza della sezione civile del Tribunale di Lucca nel procedimento 770/2014 sul reclamo ex art. 6690 terdecies cpc promosso dall’ex segretario generale Fabrizio Petruzzi.

“Prendo atto della decisione del collegio con la quale è stata ritenuta corretta e legittima la procedura da me indetta di nomina del nuovo segretario generale e conclusa con l’individuazione del dottor Fabrizio Petruzzi. Ringrazio infine la dottoressa Rosa Priore, segretario generale fino a oggi, per il lavoro svolto e per aver assicurato piena continuità di azione amministrativa”.

Intanto è stato rinviato il consiglio comunale in programma questa sera proprio a seguito dell’ordinanza del tribunale di Lucca: non è infatti possibile lo svolgimento dell’assemblea senza la presenza del segretario generale. Per lo stesso motivo non si è svolta oggi pomeriggio la conferenza dei dirigenti.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

“Viareggio ha perso la polizia a cavallo solo per negligenza del sindaco Betti”

“L’ultima puntata del caso Priore dimostra l’incapacità della giunta Betti”