VIAREGGIO. “Abbiamo visto al mostra “Viareggio nuda” al Principe , se voleva essere promozione turistica,pensiamo ci siano ben altri mezzi da utilizzare ad esempio far conoscere le innumerevoli bellezze naturali ed artistiche del territorio”.

Lo scrive il Gruppo Uomini Viareggio Maschile/Plurale.

“Se voleva essere promozione artistica,pensiamo che sia una aberrazione, forse fatta per sollecitare pruriti maschili repressi. Non è tollerabile usare il corpo femminile in modo così volgare e strumentale.

Nel depliant si consiglia di non portare i minori alla mostra.Quanti genitori hanno portato bimbe e bimbi a vedere La Primavera del Botticelli appena coperta da un velo agli Uffizi di Firenze?

E’ evidente che c’è qualcosa che non va! Falsa coscienza? Chiediamo ai responsabili di tale oscenità (Sindaco Betti e Assessore alla Cultura Dal Pino) di ritirare immediatamente il tutto per il bene della città.

Consigliamo loro di osservare come i Comuni limitrofi facciano una corretta e valida promozione turistica e culturale e se non hanno idee almeno li imitino”.

 

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

I radioamatori della Versilia celebrano l’eccidio di Sant’Anna di Stazzema

Caso Priore, Betti: “Garantita continuità amministrativa”. Salta il consiglio comunale