PIETRASANTA. È aperto ai fotoamatori di tutte le età il contest fotografico “Gente di Mare”, organizzato dal Consorzio Mare Versilia e nato dal desiderio di rendere omaggio ai “Lavoratori del mare”, gli Assistenti Bagnanti, gli Aiuti, i Concessionari, le figure storiche di Marina di Pietrasanta, coinvolgendo il cuore dell’attività balneare e rispolverando l’antica tradizione delle gare tra bagni.

Il contest, che vuole rendere omaggio alla tradizione balneare, alla vita sulla spiaggia e a chi ha reso ancora più belle, sicure e indimenticabili le vacanze di migliaia di bagnanti a Marina di Pietrasanta, è partito il 10 luglio scorso e rimarrà aperto fino a domenica 10 agosto 2014. Per partecipare basta dare sfogo alla fantasia, scattare una foto inerente al tema del concorso e inviare l’immagine in formato jpeg tramite la sezione dedicata al contest del sito www.balnearipietrasanta.com.

Giudicati da una giuria di esperte, gli scatti che avranno colto la vera anima della “gente di mare” saranno esposte dal 15 al 20 agosto, data in cui si svolgerà la premiazione della migliore foto e del soggetto da essa “catturato”. Per info e regolamento visitare il sito www.balnearipietrasanta.com o la pagina Facebook “Contest Fotografico dei Bagni 2014”.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
concorso consorzio mare versilia gente di mare

ultimo aggiornamento: 17-07-2014


La foto del giorno

La foto del giorno