VIAREGGIO. Con una lettera indirizzata alla direzione toscana di Trenitalia il sindaco Leonardo Betti ha sollecitato i vertici regionali ad intervenire sulla situazione di scarsa attenzione al cliente dello scalo cittadino.

“Nella giornata di domenica alcuni cittadini ci hanno segnalato il malfunzionamento delle due biglietterie automatiche e la contemporanea apertura di sole due biglietterie con operatore, situazione che ha creato code estremamente lunghe e notevoli disagi per i viaggiatori”, scrive Betti. “Questo è evidentemente inaccettabile per una città a forte vocazione turistica quale è Viareggio, specie nella stagione estiva che a causa della crisi è già così difficile per i nostri operatori commerciali.

“Nel contempo le chiedo di far porre dai suoi uffici attenzione all’orologio della stazione che, mi dicono, sia mal funzionante da moltissimo tempo: un ulteriore pessimo biglietto da visita per la nostra città, che ha una stazione ferroviaria da tempo purtroppo trascurata, con servizi sotto ogni livello accettabile, mentre la piazza antistante è proprio in questi giorni oggetto di una forte manutenzione”.

Nel ringraziarlo per l’attenzione, il sindaco ha invitato anche la direzione regionale a un sopralluogo alla stazione di Viareggio “per individuare insieme le criticità più forti e le soluzioni che insieme possiamo mettere in campo”.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietteria automatica leonardo betti stazione trenitalia viareggio

ultimo aggiornamento: 21-07-2014


“Il sindaco muto che non spende una parola per l’Esperia Viareggio”

Grande successo per il Premio Giuseppe Nardini