CAMAIORE. “Ci giungono segnalazioni di strade secondarie,ma comunque importanti per i cittadini che le utilizzano,che vengono abbandonate  e non sono oggetto della benché minima manutenzione che garantisca un poco di sicurezza”.

Lo scrive il coordinamento di Forza Italia Giovani.

“Vogliamo segnalare un caso su tutte: il tratto di strada sterrata che collega via Ghiaie con via dei Coltivatori che presenta calcinaccio sulla sede e la ringhiera di legno fatiscente che potrebbe essere causa di incidenti ed infortuni specialmente per le persone anziane.

Segnaliamo inoltre che in questo tratto di attraversamento del fiume Lombricese vengono gettate ogni tipo di immondizie da persone incivili che mai vengono rimosse.

Chiediamo quindi di ripristinare un percorso accettabile dal punto di vista della manutenzione e della fruibilità in sicurezza ed una vigilanza fattiva contro gli scarichi abusivi.

Non c’è solo la ristrutturazione del campanile di piazza o il restyling molto discutibile dei giardinetti dell’ospedale o del centro storico in generale da fare,per non parlare del Festival Gaber che quest’anno fa particolarmente discutere,ci sono anche questi”lavoretti”che devono essere presi in considerazione e che potrebbero trovare attuazione con investimenti minimi”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore degrado forza italia Giovani politica proteste segnalazioni strade vie

ultimo aggiornamento: 21-07-2014


“Perché al Festival Gaber i posti a sedere sono gratuiti e al Palio dei Rioni a pagamento?”

“Le dure critiche al Festival Gaber smentite dalle migliaia di presenze a Camaiore”