PIETRASANTA. Adriano Galliani per la prima “puntata” di “Focette RacConta”. L’amministratore delegato del Milan è il primo ospite del nuovo salotto “Focette RacConta” in programma venerdì 25 luglio dalle ore 21 nella centralissima Via Tripoli a Marina di Pietrasanta.

Insieme a Galliani del Milan, il tifoso-giornalista-opinionista, Tiziano Crudeli ed il Direttore del “QS Sport”, Enzo Bucchioni. Promosso e organizzato da Artitaly di Massimiliano Simoni in collaborazione con l’associazione Pro Focette e 7Gold, media partner e tv ufficiale ed il fondamentale contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, ad intervistarli la conduttrice, Arianna Carpi per un incontro che ha il sapore estivo della chiacchierata tra amici.

Si parlerà naturalmente del nuovo Milan, della prossima stagione calcistica e di nazionale dopo la cocente delusione del mondiale, ma anche del suo rapporto con Focette che bene conosce. Galliani, che in Versilia trascorre le sue estati tra una trattativa e un blitz e l’altro a caccia di campioni da mettere a disposizione del neo allenatore Pippo Inzaghi, riceverà nell’ambito del salotto dall’associazione Pro-Focette il prestigioso Premio Focette che annovera, tra i suoi destinatari Mina, Little Tony, Peppino di Capri e Arrigo Sacchi.

Foto Luciano MoggiDalle “confessioni” di Galliani a quelle di Luciano Moggi, è ancora dedicato allo sport più amato, il calcio, il secondo appuntamento in agenda sabato 26 luglio. L’ex direttore generale della Juventus, oggi opinionista televisivo, è senza dubbio uno dei protagonisti più discussi e più vincenti del nostro calcio. Ad intervistarlo sarà ancora Tiziano Crudeli. Inizio degli appuntamenti alle 21.30. L’ingresso e la partecipazione è naturalmente libera.

Prossimi appuntamenti: Gianluigi Paragone e Roberto Alfatti Appetiti (venerdì 1 agosto); Marcello Veneziani (sabato 2 agosto); Paolo Ruffini (venerdì 8 agosto).

(Visitato 302 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adriano galliani focette luciano moggi pietrasanta

ultimo aggiornamento: 23-07-2014


Via libera al progetto per completare il pontile di Tonfano

Partito a Viareggio il progetto di recupero degli avanzi delle mense scolastiche