VIAREGGIO. Il Maxi Open di 40 metri è stato progettato e realizzato in base a desideri ed esigenze del primo Armatore, che era al suo terzo yacht Mangusta e che quindi sapeva esattamente come sfruttare al meglio la potenzialità di questo modello.

La linea filante e decisa, le sue elevate prestazioni, più di 35 nodi di velocità massima, l’eccellente tenuta di mare e l’assenza di vibrazioni e rumore classica degli yacht Mangusta si combinano qui con un design di interni attento allo sviluppo architettonico dei volumi.

Il piano nobile ospita un salone elegante e spazioso ed una zona pranzo: la vista è davvero panoramica grazie alle ampie finestrature. La parte centrale del tetto si può aprire per offrire ulteriore luce e aria fresca. Nel ponte inferiore, la zona ospiti è composta da suite armatoriale a tutto baglio a poppa, palestra, cabina VIP che è quasi una seconda armatoriale e 2 cabine ospiti spaziose dotate di studio. L’area per l’equipaggio di sei persone è a poppa ed comprende 3 cabine, cucina, dinette e zona servizi.

Incredibili spazi esterni a prua e a poppa consentono all’armatore e ai suoi ospiti di vivere appieno l’esperienza a bordo.

La vendita è stata effettuata direttamente dalla Overmarine Group France, nuovo branch office gestito dal Sales Manager Danilo Magnisi.

Il prossimo giovedì 31 luglio verrà inaugurata ufficialmente la sede di Port Rayon, a Golf Juan. L’apertura di questo nuovo ufficio in Costa Azzurra rientra nell’azione di sviluppo commerciale che sta portando il Gruppo a presidiare in maniera diretta mercati strategici come gli Stati Uniti (Miami branch) e la Francia.

La Francia è infatti storicamente uno dei mercati di riferimento per Mangusta, come dimostrano le diverse unità che fanno bella mostra di sé nelle marine più esclusive della Costa Azzurra. Un mercato in cui l’azienda crede molto, tanto da decidere di essere presente in prima persona.

La serietà e l’esperienza trentennale dell’azienda, la passione di chi ci lavora ed il successo di questo marchio, da oggi in Francia sono ancora più vicini al cliente e alle sue esigenze. Ed i risultati non si sono fatti attendere, come dimostra questa vendita.

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mangusta 130 maxi open nautica Overmarine group yacht

ultimo aggiornamento: 23-07-2014


Presentato il programma del memorial Simonini

Codecasadue vara una nuova motovedetta