Pizza verso la Torres. Addetta stampa sostituita senza preavviso - Calcio, Sport, Viareggio Versiliatoday.it

Pizza verso la Torres. Addetta stampa sostituita senza preavviso

VIAREGGIO. In attesa che si conosca il futuro del Viareggio calcio, il capitano Samuele Pizza che ha deciso di rescindere il contratto, è seguito da Juve Stabia, Pontedera e Torres e se sarà ripescata la squadra sarda potrebbe essere questa la destinazione più probabile del capitano bianconero.

Intanto Sergio Carnesalini, come tutti i tesserati del Viareggio, è in attesa di conoscere cosa accadrà e per quanto riguarda l’ex calciatore e consulente di mercato, di sapere il suo futuro quale sarà.

Tra le ultime novità della neo società bianconera c’è l’arrivo di un nuovo addetto stampa, il ventiduenne da Cremona, Nicolò Pedrini con il benservito dato senza nemmeno il preavviso di questa ulteriore novità ad Elena Francesconi, che fino a sabato scorso ha diramato comunicati per conto della società bianconera. Un’altra delle svariate “perle” messe in atto da questa nuova dirigenza che in un mese dal suo arrivoa  Viareggio ha portato il Viareggio in una situazione grottesca da essere ridicolizzato in tutta Italia. 

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 23-07-2014 12:45