PIETRASANTA. Lo scorso martedì 22 luglio una delegazione del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario provinciale Moreno Coturri, ha incontrato le segreteria comunale del Partito Democratico di Pietrasanta.

“È stata confermata la validità anche a livello locale del Patto Federativo sottoscritto a livello nazionale dai due partiti ed è stata esaminata approfonditamente la situazione politica e amministrativa del Comune di Pietrasanta anche in vista dell’importante appuntamento elettorale del 2015 per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale”, scrive il Psi in una nota.

“Dalla riunione è emersa la precisa volontà di intraprendere un percorso partecipato fondato anche sull’ascolto delle proposte provenienti della popolazione di Pietrasanta per la redazione del programma, allargata a tutte le forze politiche del centrosinistra, che trovi poi una sintesi unitaria da portare alla verifica del corpo elettorale assieme alla individuazione dei candidati che poi lo sosterranno e lo attueranno durante il loro mandato amministrativo”.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni amministrative 2015 pd pietrasanta psi

ultimo aggiornamento: 24-07-2014


“Perché Giannerini vuole cedere il mercato ittico per ripatrimonializzare la Viareggio Porto?”

“Non è che dietro Sandra Mei c’è qualcuno che vuol mettere in difficoltà la maggioranza?”