MASSAROSA. Anche quest’anno la Butterfly ha difeso bene i propri colori conquistando ben 4 finali. Una conferma è giunta da Lorenzo Moriconi di Montemagno e Monica Bartolucci di Pietrasanta, che sono giunti a questo importante appuntamento con il titolo di Campioni Regionali e dopo aver conquistato il podio in tutte le più importanti manifestazioni in Italia e per il quarto anno consecutivo hanno guadagnato un posto in finale ottenendo una prestigiosa medaglia di bronzo nella categoria 19/34 anni standard B1 e sono quindi promossi per merito alla classe A.

Ancora del settore giovanile la seconda coppia finalista, quella formata da Andrea Cipriani di Stiava e Asja Orlandini di Tassignano che dopo la finale ai nazionali dello scorso anno e la medaglia d’argento ai regionali di marzo scorso, conquistano un 6° posto nella cat. 14/15 standard B2.

Finale anche per i genitori di Andrea, Daniele Cipriani e Lara Bertolucci di Stiava già medaglia di bronzo ai regionali si aggiudicano la 6° posizione nella cat. 45/54 anni standard classe C. Una bellissima finale nella combinata danze standard + danze latino-americane è stata disputata da Alessio e Giada Venturi di Massarosa nella categoria 14/15 anni B3 confermando la crescita costante anche del settore delle danze latino-americane grazie ai nostri bravissimi insegnanti Jessica Pacifico e Francesco Nicola Pinto.

“Siamo molto fieri – dichiarano Angela e Guido, maestri di ballo della scuola Butterfly – di constatare di essere riusciti a trasmettere la nostra grande passione per la danza sportiva anche ai più giovani, dato che molto spesso specialmente le danze standard vengono considerate uno sport per persone adulte. Abbiamo infatti molte nuove coppie di bambini che speriamo di poter annoverare tra i futuri campioni”.

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)
TAG:
butterfly danza sportiva massarosa

ultimo aggiornamento: 25-07-2014


Strambi: “Lippi ancora non ha risposto. Vedrò Filippelli appena torna a Viareggio”

Marcello Lippi pronto ad aiutare il Viareggio