CAMAIORE. Con la consegna dei 5 libri finalisti ai 50 componenti della giuria popolare è iniziata la lettura ‘estiva’ dei testi al XXVI Premio Letterario Camaiore, che porterà alla proclamazione del super vincitore del prestigioso Premio nel corso della cerimonia conclusiva fissata per il 20 settembre 2014. Oltre ai 45 cittadini sorteggiati, come da regolamento, sono entrati a far parte della giuria popolare anche i 5 giovani studenti vincitori dell’ottava rassegna ‘La poesia dei ragazzi’: Isabella Andreozzi, Cosimo Belluomini, Erika del Freo, Marco Granaiola e Matteo Tofanelli.
Le poetesse e i poeti “in erba” sono stati incoronati dal Presidente del Premio Letterario Camaiore, Francesco Belluomini, durante l’evento a Villa Le Pianore di venerdì 18 luglio scorso, alla presenza dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Sandra Galeotti e di un folto pubblico.
La serata conclusiva del Premio si svolgerà presso l’UNA Hotel di Lido di Camaiore (Via delle Stelle Alpine) e sarà condotta e presentata dal giornalista Rai, Alberto Severi. L’ingresso, come sempre, sarà libero e gratuito.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 25-07-2014


Nuova collezione intimo e belle modelle a Tonfano (le foto)

Passaggio di consegne e cambio al vertice nel Rotaract Viareggio Versilia