Show di Luciano Moggi, canta le canzoni di Califano al Bagno 90° minuto

VIAREGGIO. Show nello show di Luciano Moggi, l’ex direttore generale della Juventus. Sabato sera è stato ospite dell’iniziativa organizzata da Artitaly di Massimiliano Simoni e l’Associazione Pro Focette. Al termine dell’incontro è andato a cena al bagno 90°, con i giornalisti Enzo Bucchioni, Tiziano Crudeli ed altri personaggi dello sport. Luciano Moggi è stato accolto da uno striscione sul quale c’era scritto “Moggi il signore degli Agnelli”, dove fra l’altro i gestori dello stabilimento balneare Olivi-Da Prato, sono supertifosi della Juventus da sempre.

Moggi si è esibito in alcuni brani di Franco Califano e se l’è cavata piuttosto bene. Ha parlato anche di calcio, dichiarando che Antonio Conte ha sbagliato nel modo in cui ha lasciato la Juventus, e che aveva firmato già un pre-contratto con il Milan bloccato poi da Andrea Agnelli.

Potrebbe essere l’alternativa a Pippo Inzaghi, qualora non riuscisse subito e bene nel suo ruolo di allenatore del Milan, se fosse ancora libero e che se fosse stato alla Juve non avrebbe mai acquistato l’argentino Juan Manuel Iturbe, passato alla Roma per 24,5 milioni di euro.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio