LUCCA. Si chiama Nicola Bertoli, ha 26 anni e vive a Gallicano. Attualmente è disoccupato, single, ma molto determinato. È lui il nuovo Mister Gay Toscana 2014.

Le selezioni regionali si sono svolte ieri sera al celebre MAMAMIA di Torre del Lago. Alla serata valida come selezione regionale del concorso Mister Gay Italia 2014 hanno preso parte ragazzi di età compresa tra i mister gay 201421 e i 35 anni. Impiegati, studenti, ballerini e baristi si sono messi in gioco per coronare il sogno di diventare il ragazzo più rappresentativo del mondo gay toscano.

La selezione presentata da La Wanda Gastica, nota drag queen della versilia, si è avvalsa del voto di una giuria che ha valutato bellezza, simpatia e portamento di ciascun ragazzo. “L’ho fatto per gioco e spinto dai miei amici, ma adesso sono davvero onorato di rappresentare la Toscana e il Mamamia a Mister Gay Italia”, ha dichiarato Nicola. E ancora “E’ davvero un onore poter partecipare al concorso che si prefigge di aumentare la visibilità dei gay italiani contribuendo così al cammino per la pari dignità ed i pieni diritti delle persone lgbt nel bel paese. Tanta speranza dunque che presto l’Italia, che lo ha accolto con tanto amore, possa seguire la strada della Spagna, suo paese di origine, per i diritti lgbt”.

mistert gay toscana 2014Nicola prenderà parte, insieme ai vincitori delle altre selezioni regionali, alla finale di Mister Gay Italia che si terrà sempre a Torre del Lago il 22 agosto con la conduzione di Paolo Tuci.

Maggiori dettagli su www.mistergayitalia.it

(Visitato 1.132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lgbt mamamia mister gay nicola brtoli selezioni torre del lago Toscana

ultimo aggiornamento: 31-07-2014


Sulla Marina di Levante un incontro su Tari e costi di smaltimento dei rifiuti

Forte dei Marmi è “Il Comune più organico”