La Filarmonica di Capezzano Monte, diretta dal Maestro Marco Pasquini, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pietrasanta organizza, anche quest’anno i CONCERTI ESTIVI 2014.

Gli spettacoli andranno in scena:

Lunedì 4 Agosto alle ore 21.15 presso il Chiostro di Sant’ Agostino a Pietrasanta
Venerdì 8 Agosto alle ore 21.15 presso il Teatro all’aperto “La Cava” a Capezzano Monte .

Ai due consueti concerti estivi quest’anno se ne aggiunge uno nuovo, in una simpatica e inusuale location. Lunedì 11 agosto e sempre alle ore 21.15 la Filarmonica proporrà infatti il proprio concerto in riva al mare, sulla spiaggia del bagno Acali di Forte dei Marmi. I concerti saranno presentati da Sara Rossi e l’ingresso è libero. Verranno presentate musiche di R. Strauss, Jacob De Haan, S.Price, D.Shostakovich, T.Jones, J.Williams e Ennio Morricone.

In occasione del concerto nel Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta verrà conferita la cittadinanza onoraria del Comune di Pietrasanta al M. Michael Guttman, grande maestro e violinista molto legato alla città di Pietrasanta.
In tale circostanza la Società Filarmonica di Capezzano Monte avrà l’onore di suonare insieme al M. Guttman la colonna sonora del film Schindler’s List.

Altre informazioni  sul Sito Internet  www.filarmonicacapezzanomonte.it

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capezzano monte concerto filarmonica pietrasanta

ultimo aggiornamento: 01-08-2014


“Ma il mare non vale una cicca?” fa tappa a Viareggio e Forte dei Marmi

Cinema Forte dei Marmi arriva “Il capitale umano”