LIDO. Gioca e vinci con l’associazione balneari di Lido di Camaiore e VersiliaToday. Seconda domanda oggi ralativo ad uno dei  film che saranno trasmessi sulle spiagge di Lido di Camaiore durante il mese di agosto, per la serie Lido CineMare: questa volta va in onda La Carica dei 101

In palio, per ogni domanda, coupon omaggio o coupon di sconto per il McDonald’s di Lido di Camaiore o di Calcinaia, da utilizzare entro il 31 dicembre 2014. Per rispondere basta compilare il form in basso: prima si risponde più possibilità di vincere ci sono, visto che fa fede l’orario di ricezione della nostra redazione.

Le domande sono semplici, basta avere una certa confidenza col mondo Disney e Pixar: ai primi tre classificati (oltre alla risposta esatta vale l’orario di invio della risposta) tre coupon per un Mc Menu omaggio. Dal quarto al 13 classificato un buono sconto per un McMenu BigMac più un McMenu McChiken a 9,90 euro. I vincitori saranno comunicati direttamente sul nostro sito (e agli interessati tramite e-mail): i premi si ritirano direttamente allo stabilimento che ospita il film a cui si riferisce la domanda. Può partecipare anche chi ha già risposto alla prima domanda.

L’iniziativa di VersiliaToday si lega al progetto – che durerà fino a venerdì 29 agosto – chiamato Lido Cinemare: una rassegna itinerante a ingresso gratuito realizzata dall’associazione Balneari Lido di Camaiore – Consorzio Riviera Toscana e Monteggiori Arte. Sono infatti 18 gli stabilimenti di Lido che stanno ospitando, a turno, la proiezione serale di alcuni fra i più noti film di animazione firmati Disney-Pixar. Film per tutta la famiglia, in una location insolita: sulla spiaggia, sotto le stelle.

 Qui i nomi dei vincitori della prima domanda

lunedì 4 agosto – bagno Panoramic, “La carica dei 101”
DOMANDA: Quante macchie ha Pongo, il cane dalmata eroe de “La carica dei 101”?

 

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cinemare concorso lido mcdonalds

ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Un protocollo d’intesa per promuovere la via Michelangesca

I Bronzi di Riace fanno la “guardia” al Pontile di Lido