STAZZEMA. Si è svolta oggi domenica 3 agosto la 31a edizione di “Un fiore a Sant’Anna”, manifestazione tradizionale che la pioggia e il maltempo non hanno fermato.

La gara di ciclismo maschile, con arrivo a Sant’Anna, ha visto vincitore Carlo Bertuccelli che ha staccato tutti arrivando solitario con più di un minuto di vantaggio su Marco Castagnoli e Davide Pucci, nelle donne ha primeggiato Nicoletta Giannecchini. In campo giovanile, con l’arrivo fissato all’Ossario, hanno vinto Pietro Cancogni e Sofia Giusti.

A Solaio negli uomini ha vinto Leonardo Razzuoli su Fabrizio Ridolfi e Matteo Pelletti, nelle donne successo di Odette Ciabatti su Aurora Rosi ed Elena Martignani. Nella categoria Mountainbike ha vinto Massimo Baldi su Andrea Mallegni e Carlo Cinquini, in campo femminile Meri Mazzanti ha preceduto Rossella Corsi.

Alle premiazioni a Sant’Anna erano presernti i sindaci della Versila con il prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro e il sottosegretario Domenico Manzione. A Solaio hanno premiato l’assessore provinciale Cavallaro, l’assessore Lazzerini e il presidente dell’Arci.

(Visitato 258 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo Sant'Anna di Stazzema un fiore a sant'anna

ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Quando a Viareggio giocarono palestinesi e israeliani

Due podi per Diletta Carli agli Assoluti estivi di nuoto