CATANIA. Battendo 5-3 l’Anxur Trenza, il Viareggio ha centrato il terzo posto nella Serie A di beach soccer. Una vittoria fine a se stessa, che con cancella la delusione per la sconfitta di ieri contro Milano in semifinale.

Gabriele Gori si è riscattato prontamente: dopo il digiuno contro i meneghini, “Tin-Tin” ha messo a segno una tripletta, salendo a 29 reti in campionato, 155 in bianconero.

Proprio Gori porta in vantaggio il Viareggio, ma l’Anxur Trenza con una doppietta di Torres ribalta il punteggio. Il numero 10 versiliese è scatenato e ristabilisce la parità con una rovesciata delle sue.

In avvio di secondo tempo Viareggio di nuovo avanti con Marinai. Gol vanificato dal momentaneo 3-3 di Savarese. Di Tullio su punizione e Gori su rigore ad inizio di terza frazione siglano l’allungo decisivo.

Proprio Gori è stato premiato in qualità di capocannoniere della Serie A. Il Viareggio chiude il 2014 senza trofei e con più di un rimpianto.

VIAREGGIO-ANXUR TRENZA 5-3

VIAREGGIO: Carpita, Gemignani, Di Tullio, Marinai, Gori, Maiorana, Taffi, Remedi, Mir. Marrucci, Di Palma, Mat. Marrucci, Battini. All. Belluomini.

ANXUR TRENZA: D’Andrea, Torres, Morgera, Simonelli, Altobelli, Carmo, Alla, Palmacci, Opromolla, Foresi, Savarese, Fontana. All. Alla.

Arbitri: Cordenons di Pordenone, Frau di Carbonia.

Reti: 1′ pt Gori (V), 3′ pt Torres (A), 6′ pt Torres (A), 9′ pt Gori (V); 1′ st Marinai (V), 2′ st Savarese (A), 8′ st Di Tullio (V); 1′ tt Gori rig. (V).

Parziali: 2-2, 4-3.

Note: ammoniti Carmo (A), Torres (A).

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anxur trenza beach soccer gori serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Dinelli: “Sto diventando un uomo migliore. Si pensi al bene del Viareggio”

Trofeo Caparol, Mancini e Grasso al tabellone principale