Sono 72 le macchie di Pongo, il cane dalmata eroe de “La carica dei 101”. Questa la risposta giusta alla domanda lanciata ieri dal nostro giornale che metteva in palio pasti gratuiti e buoni sconti per il McDonalds, messi a disposizione dall’associazione Balneari di Lido.
Davvero tante le risposte pervenute, gran parte delle quali esatte: si è aggiudicato la vittoria chi è stato più lesto nel rispondere. Ma le opportunità per riprovarci non mancheranno.

Di seguito i nomi dei vincitori (che abbiamo già contattato per mail): il premio potrà essere ritirato questa sera al bagno PANORAMIC di Lido di Camaiore oppure mettendosi in contatto con [email protected] .
Ai primi tre classificati  un coupon per un Mc Menu omaggio:

Mirko Pacini

Maria Gallo

Vittoria Ganovelli

Vincono un buono sconto per un McMenu BigMac più un McMenu McChiken a 9,90 euro:

– Giorgia Vanoni

Simone Berchelli

Buono sconto anche per Monia Francesconi, che ha risposto per due volte, e per due volte ha dato la risposta sbagliata. A lei il buono lo regala la nostra redazione, per la simpatia!

Le possibilità di vincere non finiscono qui. Durante la giornata di martedì 6 agosto pubblicheremo infatti la terza domanda relativa al festival Lido CineMare: altri buoni pasto e sconti in palio.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari concorso mc donald's versiliatoday

ultimo aggiornamento: 04-08-2014


Camaiore, torna la sagra degli antichi sapori

Fisarmonicando, quarta rassegna musicale alla Pieve di San Michele a Farnocchia