Inaugurato ufficialmente lo scorso 31 luglio il nuovo ufficio di rappresentanza di Overmarine Group in Costa Azzurra. Molti gli appassionati Mangusta che hanno festeggiato insieme ai vertici dell’azienda la nuova importante location situata strategicamente a Port Rayon, Golf Juan, a pochi kilometri da Cannes. A fare da cornice alla serata anche un Mangusta 105 ormeggiato di fronte agli uffici che ha suscitato l’ammirazione degli ospiti.

L’apertura di questo nuovo ufficio in Costa Azzurra rientra nell’azione di rafforzamento del marchio e consolidamento strategico che sta portando il Gruppo a presidiare in maniera diretta mercati istituzionali ed in forte crescita come gli Stati Uniti e la Francia.
La Francia è storicamente uno dei mercati di riferimento per Mangusta, come dimostrano le diverse unità che fanno bella mostra di sé nelle marine più esclusive della Costa Azzurra.
Un mercato in cui l’azienda crede molto, tanto da decidere di essere presente in prima persona.

La serietà e l’esperienza trentennale dell’azienda, la passione di chi ci lavora ed il successo di questo marchio, da oggi in Francia sono ancora più vicini al cliente e alle sue esigenze.
www.overmarine.it

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
costa azzurra Overmarine group viareggio

ultimo aggiornamento: 04-08-2014


Benetti Ocean Paradise il più grande yacht al Cannes Yachting Festival 2014‏

A Viareggio il polo tecnologico della nautica