VIAREGGIO. Nel corso di complesse e laboriose indagini di P.G., condotte dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato P.S. di Viareggio è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione di un nomade, pluripregiudicato, sita a Ponte Buggianese. Nel corso della perquisizione, effettuata con la collaborazione di personale del Commissariato P.S. di Pescia, sono stati rinvenuti occultati in diverse stanze due orologi di notevole valore, tra cui un rolex in oro.

Gli accertamenti immediatamente svolti permettevano di appurare che il rolex rinvenuto era provento di furto in abitazione commesso il 18 luglio scorso in danno di una donna a Savona. Sono in corso ulteriori indagini per risalire alla provenienza dell’altro orologio rinvenuto. I tre occupanti dell’abitazione, tutti nomadi, fornivano versioni discordanti non riuscendo a chiarire il motivo del possesso di orologi di così alto valore.

 

Altra azione andata a buon fine da parte della polizia di Viareggio quella che ha visto identificare, e denunciare, tre persone: giravano per Viareggio, ubriachi, con in mano dei grimaldelli che in genere vengono utilizzati per lo scasso.

(Visitato 186 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi rolex viareggio

ultimo aggiornamento: 04-08-2014


Abbattuta la sbarra alla Bufalina, protestano i residenti: “Così si facilita lo spaccio”

Spaccio in passeggiata e sul pontile a Lido: una denuncia